Potete aiutare i bambini dell’orfanotrofio Anna Rizzotto nei seguenti modi:

  • Con una donazione al conto corrente intestato a Anna4children ETS presso Intesa San Paolo, Agenzia di Milano, Piazza Paolo Ferrari 10 IBAN: IT79X0306909606100000018423 BIC: BCITITMM
  • Con una donazione sul conto paypal intestato a Anna4children ETS tramite questo link diretto. Segnaliamo che in questo caso Paypal trattiene sempre delle provvigioni per ogni transazione effettuata.
  • Devolvendo il 5×1.000 all’Organizzazione Anna4children nella tua dichiarazione dei redditi indicando il Codice Fiscale 97584960153 nell’apposita sezione del CUD, 730 o modello Unico.
  • Partecipando agli eventi (mostre, concerti, cene) che verranno organizzati nel tempo in varie parti d’Italia e del mondo (Italia, Emirati Arabi Uniti, Australia) dai soci fondatori e sostenitori.
  • Aiutandoci a divulgare l’esistenza di questa organizzazione, di questo sito e della relativa raccolta fondi.
  • Organizzando e ospitando a tua volta un evento a casa tua o nella tua città e devolvendo l’importo raccolto a questa Onlus.

Vi preghiamo di volervi registrare al fine di permetterci di potervi inviare , oltre alla ricevuta per il versamento effettuato, anche la newsletter con cui forniremo gli aggiornamenti sulla costruzione dell’ edificio prima e sui bambini poi.

Modulo donazione

Destinazione 5x1000

A mezzo

Qui è possibile eventualmente scaricare il Modulo in formato PDF per la Vostra Registrazione con le indicazioni per le agevolazioni fiscali previste.